Chords for Adriano Celentano Ringo 1966

Tempo:
129.45 bpm
Chords used:

Cm

Bb

Bbm

C

Am

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Adriano Celentano Ringo 1966 chords
Start Jamming...
[Am] [D] [Am]
[A] Colpito a piombo nella schiena lo vi disteso nel deserto che respirava come un morto, scattò brillando la mia lama e la pallottola levai e la sporca vita gli salvai a quel rinco.
RINCO, RINCO
Per tanto tempo l'ho curato finchè un giorno mosse un dito e lo infilò nella pistolaccia e a cento metri ti coglieva persino un acino di uvaccia, così capì che era guarito quel dito.
RINCO,
[Em] [Bbm] RINCO
[Bb] Un giorno poi ci dividemmo diverse strade, ci scegliemmo, io fui la legge con la stella, con il Winchester sulla spalla e lui bandito diventò, terrore e sangue seminò quel RINCO.
RINCO,
[Bbm] RINCO
Io fui sceriffo a Santa Fe, lui fece un piatto con tre re ma fatalmente il suo destino riattraversava il mio cammino [Bb] finchè una sera di Blue Moon lo vidi entrare nel salone, quel RINCO.
[Bbm] RINCO, [B] RINCO
Veloce strassi la mia col, lo avevo fatto tante volte [Bm] ma lui la colse proprio in pieno rimase vuota la mia mano, di fronte a me era spianata la sputacchiera indemoniata, la sputa fuoco indemoniata.
RINCO, [E] [Db] RINCO
[Bm] E quella fu la gente dice la sola volta che sorrise, rimise a posto la pistola e mormorò qualche parola, restiamo amici per favore, del buono aveva nel suo cuore quel RINCO.
RINCO, [C] RINCO
[Cm]
Per un istante mi [Bb] guardò poi scosse [Ab] il capo [E] e se ne andò, lo rimpinzarono di piombo appena fuori [D] fino a quando colpito a morte [C] stramazzò.
[Gm]
[C] Nessuno lacrime versò per RINCO.
[G] RINCO
[Cm]
Nell'Uest [F] la gente adesso dice che la mia mano fu veloce,
[Cm] che superò quel [G] pistolero ma se [Cm] passate al cimitero nessuno sa chi [Eb] ce l'ha messa la [Bb] stella d'oro sulla fossa di RINCO.
[Cm]
Key:  
Cm
13421113
Bb
12341111
Bbm
13421111
C
3211
Am
2311
Cm
13421113
Bb
12341111
Bbm
13421111
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta
Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
[Am] _ _ [D] _ _ _ [Am] _ _ _
_ _ _ _ _ [A] Colpito a piombo nella schiena lo vi disteso nel deserto che respirava come un morto, scattò brillando la mia lama e la pallottola levai e la sporca vita gli salvai a quel rinco.
_ RINCO, _ _ RINCO _
_ Per tanto tempo l'ho curato finchè un giorno mosse un dito e lo infilò nella pistolaccia e a cento metri ti coglieva persino un acino di uvaccia, così capì che era guarito quel dito.
RINCO, _
[Em] _ _ [Bbm] RINCO _ _ _ _
_ [Bb] Un giorno poi ci dividemmo diverse strade, ci scegliemmo, io fui la legge con la stella, con il Winchester sulla spalla e lui bandito diventò, terrore e sangue seminò quel RINCO.
_ RINCO, _
_ _ [Bbm] RINCO
_ Io fui sceriffo a Santa Fe, lui fece un piatto con tre re ma fatalmente il suo destino riattraversava il mio cammino [Bb] finchè una sera di Blue Moon lo vidi entrare nel salone, quel RINCO.
[Bbm] RINCO, _ _ [B] RINCO
_ _ _ _ _ Veloce strassi la mia col, lo avevo fatto tante volte [Bm] ma lui la colse proprio in pieno rimase vuota la mia mano, di fronte a me era spianata la sputacchiera indemoniata, la sputa fuoco indemoniata.
RINCO, [E] _ _ [Db] RINCO
_ _ [Bm] E quella fu la gente dice la sola volta che sorrise, rimise a posto la pistola e mormorò qualche parola, restiamo amici per favore, del buono aveva nel suo cuore quel RINCO.
_ RINCO, _ _ [C] RINCO
_ _ [Cm] _ _
_ _ Per un istante mi [Bb] guardò poi scosse [Ab] il capo _ [E] e se ne andò, _ lo _ rimpinzarono di piombo appena fuori [D] fino a quando colpito a morte [C] stramazzò.
_ _ _ [Gm] _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ [C] _ Nessuno _ _ _ _ _ _ _ _
lacrime versò per RINCO. _ _
[G] _ _ _ RINCO _ _ _
_ _ _ _ _ [Cm] _ _ _
_ _ Nell'Uest [F] la gente adesso dice che la mia mano fu veloce, _
[Cm] _ che superò quel [G] pistolero _ ma se [Cm] passate al cimitero _ nessuno sa chi [Eb] ce l'ha messa la [Bb] stella d'oro sulla fossa di RINCO. _ _ _ _ _
[Cm] _ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _

You may also like to play

4:05
Adriano Celentano Io Non Ricordo