U Ricercatu Chords by Angelo Furfaro

Tempo:
112.05 bpm
Chords used:

Dm

A

B

Em

Bb

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Angelo Furfaro U Ricercatu chords
Start Jamming...
[Dm] [A] [Dm] [A]
[Dm] [A] [Dm] [A]
[Dm] [A] [Dm]
[A] [Dm] [A] [Dm]
[A] [Dm] [A] [Dm]
[A] [Dm] Da tutti i [D] carbineri sul [Dm] ricercato, da tutti gli casermi sul schedato, da su' pericolo su [A] uno su [Dm] un ucupu, dai un lampigli pronto, comando lupo.
Io so' il lupo l [A]'izzoctutina [Dm] su' pinum, su' sempio e su' petracci sto malandino, l'istinta mia mi dici [A] che non [Dm] è distante, un sacchio che si [A] guarda sopra sti [Dm] montagni.
Posca lupare mani guardo la strada, perchè si certo cance l'imboscata, se tu lupasso [Gbm] queque [Dm] chissà vicina mi voto brigaderi, spara per prima.
Forza colleghi calenti nostri mani, forza ferituri feraticali, cenuta cilie sangue [A] su [Dm] pasti e monti, forza [Gbm] setacciamo tutto l'altro [Dm] monte.
Amici cari [A] vi voglio [Dm] cercando, narri di intorno a me stanno mentendo, da chi mi appoggio che [A] sogno [Dm] assai ferito, dai cento [A] polizzotti [Dm] sogno inseguito.
I tracci sogno già dentro a sto castagnano, da vino già da dentro a chi lo casolaro, non è di tanto più da [Db] mia non [Dm] mi ingannà, ormai io non discappa se mi tocca il cagno.
[Bb] [Ebm] I simboli di un aiuto stanno scappando, come un fogliato il vento stanno tremando, [B] sono stanco e meglio che [Bb] un teme [Ebm] montagni, piuttosto mi ammazzo [Bb] le mani di [Ebm] gendarmi.
Forza cercano ancora che non è lontano, e dai un pacio solo quando pigliamo, mettiamo sempre all'erta chi spera battaglia, dei non c'è niente per una medaglia.
[B] Dai [Em] un occhiato grosso sogno finito, alzo la voce che non te lo canno tu, e fanni pensare che arrivano a casa, e l'ultimo saluto [B] un sogno [Em] alla mia sposa.
Stiamo passi bassi stiamo pure attenti, caido in tasca e [B] monte come un [Em] serpente, ma fanni vigoreggiù che soppiggiamo, per non c'è [B] promozione poi ne [Em] impriacchiamo.
Forza brigaderi [B] stanno già [Em] aspettando, io sono un [B] divino sai che non mi [Em] spoglio, sei più comune qui tu [B] guardo [Em] le stelle, venite [B] brigaderi che non c'è [Em] a me per dire.
Vinciamo a bucciare il portale del vento, a bucciare il nome di chi sta ci ammorendo, a [C] bucciare il sangue del [B] [Em] capo, che ha freddo freddo [B] di [Em] un uomo morto.
[B] [Em] [B] [Em]
[B]
[Em]
Key:  
Dm
2311
A
1231
B
12341112
Em
121
Bb
12341111
Dm
2311
A
1231
B
12341112
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta

To learn Angelo Furfaro - U Ricercatu chords, grasp the musical fabric of the song with this sequence - Dm, A, Dm, Em, B and Em of chords. Set your pace at 56 BPM initially and then sync up with the song's BPM of 112. Adapt the capo setting considering your vocal range, with reference to the key: Eb Major.

Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
_ [Dm] _ _ [A] _ [Dm] _ [A] _
_ [Dm] _ [A] _ [Dm] _ _ [A] _
[Dm] _ _ _ _ [A] _ [Dm] _
_ [A] _ [Dm] _ _ [A] _ [Dm] _
[A] _ [Dm] _ _ [A] _ [Dm] _ _
_ _ [A] _ [Dm] _ Da tutti i [D] carbineri sul [Dm] ricercato, da tutti gli casermi sul schedato, da su' pericolo su [A] uno su [Dm] un ucupu, dai un lampigli pronto, comando lupo.
_ Io so' il lupo l [A]'izzoctutina [Dm] su' pinum, su' sempio e su' petracci sto malandino, l'istinta mia mi dici [A] che non [Dm] è distante, un sacchio che si [A] guarda sopra sti [Dm] montagni.
_ _ Posca lupare mani guardo la strada, perchè si certo cance l'imboscata, se tu lupasso [Gbm] queque [Dm] chissà vicina mi voto brigaderi, spara per prima.
_ Forza colleghi calenti nostri mani, forza ferituri _ feraticali, cenuta cilie sangue [A] su [Dm] pasti e monti, forza [Gbm] setacciamo tutto l'altro [Dm] monte.
_ _ Amici cari [A] vi voglio [Dm] cercando, narri di intorno a me stanno mentendo, da chi mi appoggio che [A] sogno [Dm] assai ferito, dai cento [A] polizzotti [Dm] sogno inseguito.
_ _ I tracci sogno già dentro a sto castagnano, da vino già da dentro a chi lo casolaro, non è di tanto più da [Db] mia non [Dm] mi ingannà, ormai io non discappa se mi tocca il cagno.
_ [Bb] _ [Ebm] I simboli di un aiuto stanno scappando, come un fogliato il vento stanno tremando, [B] sono stanco e meglio che [Bb] un teme [Ebm] montagni, piuttosto mi ammazzo [Bb] le mani di [Ebm] gendarmi.
_ _ Forza cercano ancora che non è lontano, e dai un pacio solo quando pigliamo, mettiamo sempre all'erta chi spera battaglia, dei non c'è niente per una medaglia.
_ [B] Dai [Em] un occhiato grosso sogno finito, alzo la voce che non te lo canno tu, e fanni pensare che arrivano a casa, e l'ultimo saluto [B] un sogno [Em] alla mia sposa.
_ _ Stiamo passi bassi stiamo pure attenti, caido in tasca e [B] monte come un [Em] serpente, ma fanni vigoreggiù che soppiggiamo, per non c'è [B] promozione poi ne [Em] impriacchiamo. _ _ _
Forza brigaderi [B] stanno già [Em] aspettando, io sono un [B] divino sai che non mi [Em] spoglio, sei più comune qui tu [B] guardo [Em] le stelle, venite [B] brigaderi che non c'è [Em] a me per dire.
_ _ Vinciamo a bucciare il portale del vento, a bucciare il nome di chi sta ci ammorendo, a [C] bucciare il sangue del [B] [Em] capo, che ha freddo freddo [B] di [Em] un uomo morto.
_ _ [B] _ [Em] _ _ _ _ [B] _ _ [Em] _
_ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ [B] _
[Em] _ _ _ _ _ _

Facts about this song

The Genti di muntagni album includes this song.

You may also like to play

5:41
PALMI salvatore tripodi u medicu australianu
3:11
Picciottu e camurrista
3:42
16.Febbraiu - Bellocco
2:58
ENZO LAFACE
2:24
Angelo Furfaro - I dui cumpari
4:15
Caro Cumpari.wmv
3:50
Una storia di Ndrangheta
3:09
Natino Rappocciolo -Stornelli Di Carceratu (canti di Calabria)