Chords for Inno dei lagunari: o forza lagunare

Tempo:
127.6 bpm
Chords used:

C

F

G

Gm

Ebm

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Inno dei lagunari: o forza lagunare chords
Start Jamming...
[C] [Ebm]
[F] O Montalagunare la più [C] bella sei tu, di [G] tutta la laguna [C] la più bella giove tu.
Qualcuno [F] arricchia il naso e si [Em] sente spasimar, ma [G] non ci si fa caso e si [C] seguita a mangiare [F] con i testa il nostro [Gb] comandante.
[F] Seguiremo [C] lungo il suo [G] cammino, tra [Gm] la metaglia e il fuoco [C] [Gm] crepitante, [C] il lagunare segue [F] il suo destino.
[C] A noi la [F] morte non ci fa [C] paura, ci si [Dm] fidanza e ci si [G] fa l'amore, [Gm] e se si muore ci porta [C] in cimitero, ci accende un [G] cielo e non se ne [F] parla più.
[C] Così forza se si muore, e se si muore al [Gm] colpino [F] del [C] valore, [Gm] il [C] lagunare [F] eterno va e vincerà.
Arma la flora o lagunare, [G] vesti [F] la giuffa di [C] [F] battaglia, per la salvezza dell [C] 'Italia, [G] [C] forse domani si morirà, si morirà.
Come [F] Alissa, [C] così apremuta, [G]
rifugieremo [F] la fada nuda, [Bb] sui leoni [F] l'abbiamo giurato, [C] abbiamo giurato la libertà, la libertà.
[F] San Marco, [C] San Marco, cosa [F] importa se [C] si muore, e se si muore al [Gm] colpino del [F] [C] valore, il lagunare [F] [C] eterno va e vincerà.
[F] San Marco, San Marco, cosa importa se [C] si muore, e se si muore [Gm] al colpino del [F] [D] valore, [C] il lagunare [F] eterno va e [C] vincerà.
Key:  
C
3211
F
134211111
G
2131
Gm
123111113
Ebm
13421116
C
3211
F
134211111
G
2131
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta
Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
[C] _ _ _ _ _ _ _ [Ebm] _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ [F] _ _ _ _ _ O Montalagunare la più [C] bella sei tu, di [G] tutta la laguna [C] la più bella giove tu.
Qualcuno [F] arricchia il naso e si [Em] sente spasimar, ma [G] non ci si fa caso e si [C] seguita a mangiare [F] con i testa il nostro _ [Gb] comandante.
_ _ [F] Seguiremo [C] lungo il suo [G] _ cammino, tra [Gm] la metaglia e il fuoco [C] _ [Gm] crepitante, [C] il lagunare segue [F] il suo destino.
[C] A noi la [F] morte non ci fa [C] paura, ci si [Dm] fidanza e ci si [G] fa l'amore, [Gm] e se si muore ci porta [C] in cimitero, ci accende un [G] cielo e non se ne [F] parla più. _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ [C] Così forza se si muore, e se si muore al [Gm] colpino [F] del [C] _ valore, [Gm] il [C] lagunare _ [F] eterno va e vincerà.
_ Arma la flora o _ lagunare, [G] _ vesti [F] la giuffa di _ _ [C] [F] battaglia, per la salvezza dell [C] _ 'Italia, _ [G] [C] forse domani si morirà, si morirà.
Come [F] Alissa, [C] così apremuta, _ _ [G] _
rifugieremo [F] la fada nuda, [Bb] sui leoni [F] l'abbiamo giurato, [C] abbiamo giurato la libertà, la libertà.
_ [F] San Marco, [C] San Marco, cosa [F] importa se [C] si muore, e se si muore al [Gm] colpino del [F] _ [C] valore, il lagunare _ [F] [C] eterno va e vincerà.
[F] _ San Marco, San Marco, cosa importa se [C] si muore, e se si muore [Gm] al colpino del [F] _ [D] valore, [C] il lagunare _ [F] eterno va e [C] vincerà. _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _

You may also like to play

3:18
canti e inni dei paracadutisti gira gira l'elica
2:45
FANFARA DEL SETTIMO BERSAGLIERI 2013 - O Bella Brunettina - Arr. Carrozzo-Leuzzi