Chords for Ligabue - Una canzone senza tempo (Lyric Video)

Tempo:
92.05 bpm
Chords used:

D

A

F#m

C#m

E

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Ligabue - Una canzone senza tempo (Lyric Video) chords
Start Jamming...
[A]
Totti ovunque alle [F#m] pareti e [D] maglie della Roma, [A]
fuori un po' di [F#m] Ponentino viene più deciso [D] il cielo ed il [A] panorama.
[F#m]
[D] [A]
Troppo brusco il cameriere e glielo fai sapere, non è quello di una volta ma dai non è così [D] importante che sia tutto [A] uguale.
[C#m] Mentre dici come cambiano [D] le cose, [E] in quell'attimo sei già [F#m] cambiata tu, se [C#m] sei tutte quante [E] queste donne [D] insieme non si può [E] sbagliare, non si può sbagliare.
[A] Qualcuno suona una canzone senza tempo [C#m] e [F#m] Roma sembra [C#m] funzionare già [D] di più, c [A]'è solo albergo in cui tornare, [C#m] qualche ricordo da rischiare, [F#m] io sono un po' nervoso e tu rimani [D] tu.
Tu [A] che cantiti una canzone senza tempo, [C#m]
[F#m] come se il tempo rimanesse [D] fermo qui, [A] qui dove tieni gli occhi chiusi [C#m] e tieni aperte le sorprese [F#m] e non c'è niente che sia meglio di [D] così.
[A] Il tassista maledice, le famose buche, qualche autobus [F#m] va a fuoco ma da sopra muovi il [D] Mario, [A] guarda che prasepio, [C#m] fai la voce da bambina in [D] un orecchio e [C#m] mi [E] anticipi che cosa [F#m] vuoi da me.
Se [C#m] sei tutte quante queste [D] donne insieme non si può [E] sbagliare, non si può sbagliare.
[A] Qualcuno suona una canzone senza tempo e [F#m] Roma che si tiene [C#m] dentro più [D] che mai, [A] lo stesso albergo in cui tornare [C#m] e quei ricordi da rischiare, [F#m] io sono un po' nervoso e tu sai [D] come sei.
[A] E stiamo dentro una canzone senza tempo, [C#m] [F#m] come se il tempo rimanesse [D] fermo qui, [A] nella città che non finisce c'è qualche [C#m] bacio che guarisce [F#m] e non c'è niente che sia meglio di [D] così.
[A]
[F#m] E non c'è niente che sia meglio di [D] così.
[A]
[C#m] [F#m] E non c'è niente che sia meglio [D] di così.
[A]
Key:  
D
1321
A
1231
F#m
123111112
C#m
13421114
E
2311
D
1321
A
1231
F#m
123111112
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta

To learn Ligabue - Una Canzone Senza Tempo chords, anchor your practice on these foundational sequence of chords - A, F#m, D, A, C#m and D. Kick off your practice at a gentle 46 BPM, then escalate to the song's tempo of 92 BPM. With A Major as the song's key, tweak the capo to cater to your vocal pitch and chord likes.

Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
[A] _ _ _ _ _ _ _ _
_ Totti ovunque alle [F#m] pareti e [D] _ maglie della Roma, [A] _ _ _ _
_ fuori un po' di [F#m] Ponentino viene più deciso [D] il cielo ed il [A] panorama. _ _ _ _
_ _ _ _ [F#m] _ _ _ _
[D] _ [A] _ _ _ _ _ _ _
_ Troppo brusco il cameriere _ e _ glielo fai sapere, _ _ _ non è quello di una volta ma dai non è così [D] importante che sia tutto [A] uguale. _
[C#m] Mentre dici come cambiano [D] le cose, [E] in quell'attimo sei già [F#m] cambiata tu, se [C#m] sei tutte quante [E] queste donne [D] insieme non si può [E] sbagliare, non si può sbagliare. _
[A] Qualcuno suona una canzone senza tempo [C#m] e [F#m] Roma sembra [C#m] funzionare già [D] di più, c [A]'è solo albergo in cui tornare, [C#m] qualche ricordo da rischiare, [F#m] io sono un po' nervoso e tu rimani [D] tu.
Tu [A] che cantiti una canzone senza tempo, [C#m] _
[F#m] come se il tempo rimanesse [D] fermo qui, _ [A] qui dove tieni gli occhi chiusi [C#m] e tieni aperte le sorprese [F#m] e non c'è niente che sia meglio di [D] così. _ _ _
[A] _ _ _ _ Il tassista maledice, _ _ _ le famose buche, _ _ _ _ _ qualche autobus [F#m] va a fuoco ma da sopra muovi il [D] Mario, [A] guarda che prasepio, _ _ [C#m] fai la voce da bambina in [D] un orecchio e [C#m] mi [E] anticipi che cosa [F#m] vuoi da me.
Se [C#m] sei tutte quante queste [D] donne insieme non si può [E] sbagliare, non si può _ sbagliare.
[A] Qualcuno suona una canzone senza tempo e [F#m] Roma che si tiene [C#m] dentro più [D] che mai, _ [A] lo stesso albergo in cui tornare [C#m] e quei ricordi da rischiare, [F#m] io sono un po' nervoso e tu sai [D] come sei.
_ [A] E stiamo dentro una canzone senza tempo, [C#m] _ [F#m] come se il tempo rimanesse [D] fermo qui, _ [A] nella città che non finisce c'è qualche [C#m] bacio che guarisce [F#m] e non c'è niente che sia meglio di [D] così.
_ _ _ [A] _ _ _ _
_ _ _ [F#m] E non c'è niente che sia meglio di [D] così.
_ _ _ [A] _ _ _ _
[C#m] _ _ _ [F#m] E non c'è niente che sia meglio [D] di così.
_ _ _ [A] _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

You may also like to play

3:43
Chissà se Dio si sente solo
3:20
Così come sei
3:19
La metà della mela
5:21
Lettera a G.