Chords for Ornella Vanoni - Calma rivoluzionaria (con Samuele Bersani) (Official Audio)

Tempo:
85.175 bpm
Chords used:

G

Dm

Am

E

Ab

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Ornella Vanoni - Calma rivoluzionaria (con Samuele Bersani) (Official Audio) chords
Jam Along & Learn...
[Dm] [G]
[Am] Calma, l'aria sa di [Ab] polvere da sparo e la fretta [Dm] provoca scintille, lascia mosche in [G] fondo alle bottiglie, ti consiglio [Am] molta calma, la prudenza un [E] passo di veluto, io con la [Dm] patente da incendiaria, dichi una [G] edizione straordinaria, che ti serve [Am] molta calma.
ti bruci [Dm] come carta,
[Am] non c'è poesia più dolce di una pioggia che dà [Dm] profumo a questa vita infernale, ma [G] stiamo attenti a quanta ne cade, a [Am] cosa serve ancora parlare facendo finta di non vedere, che [Dm] sei una mola pronta a scattare e [G] non ti posso più trattenere.
altrimenti [Dm] muore soffocato, ma la [G] fretta può dar risultato di far vincere [Am] la rabbia, non ci sono [E] uscite in quella strada ed è meglio [Dm] che non la prendiamo, una calma [G]
rivoluzionaria, sì che ce la [Am] meritiamo, sì che ce la [Dm] meritiamo.
[Am] Non c'è poesia più dolce di [Ab] una pioggia che dà [Dm] profumo a questa vita infernale, ma [G] stiamo attenti a quanta ne cade, [Am] a cosa serve ancora parlare guardandoti attraverso un bicchiere, [Dm] aiuto la tua molla a scattare, [G] però dammi qualcosa da bere.
[G]
100%  ➙  85BPM
G
2131
Dm
2311
Am
2311
E
2311
Ab
134211114
G
2131
Dm
2311
Am
2311
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta
Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ [Dm] _ _ _ _ [G] _ _
_ _ [Am] Calma, l'aria sa di [Ab] polvere da sparo e la fretta [Dm] provoca scintille, lascia mosche in [G] fondo alle bottiglie, ti consiglio [Am] molta calma, la prudenza un [E] passo di veluto, io con la [Dm] patente da incendiaria, dichi una [G] edizione straordinaria, che ti serve [Am] molta calma.
_ _ O ti bruci [Dm] come carta,
_ _ [G] _ _
_ _ [Am] non c'è poesia più dolce di una pioggia che dà [Dm] profumo a questa vita infernale, ma [G] stiamo attenti a quanta ne cade, a [Am] cosa serve ancora parlare facendo finta di non vedere, che [Dm] sei una mola pronta a scattare e [G] non ti posso più trattenere.
[Am] Calma, [E] un istinto non va mai frenato, altrimenti [Dm] muore soffocato, ma la [G] fretta può dar risultato di far vincere [Am] la rabbia, non ci sono [E] uscite in quella strada ed è meglio [Dm] che non la prendiamo, una calma [G] _
rivoluzionaria, sì che ce la [Am] meritiamo, _ _ _ sì che ce la [Dm] meritiamo.
_ _ [G] _ _
_ _ [Am] Non c'è poesia più dolce di [Ab] una pioggia che dà [Dm] profumo a questa vita infernale, ma [G] stiamo attenti a quanta ne cade, [Am] a cosa serve ancora parlare guardandoti attraverso un bicchiere, [Dm] aiuto la tua molla a scattare, [G] però dammi qualcosa da bere.
[Am] _ Calma, [A] _ _ [B] _
_ _ _ _ _ [G] _ _ _
_ _ [Am] _ _ _ _ _
un istinto [Dm] non va mai frenato, _ [G] _ _
_ _ [Am] _ _ _ _ _ _
altrimenti [Dm] muore soffocato, ma _ [G] _ _ _
_ [Am] la fretta può dar risultato di far vincere la rabbia, non ci sono uscite in quella strada ed è meglio che non la prendiamo. _ _
Un istinto [Dm] non va mai [G] frenato, _ _
_ _ [A] _ altrimenti muore soffocato, ma la fretta può dar risultato di far vincere la rabbia, non ci sono uscite in quella strada ed è meglio che non la prendiamo. _ _