Chords for Otello Profazio 'U 'ntrallazzu 'i me mugghieri

Tempo:
125.7 bpm
Chords used:

Dm

A

Gm

D

G

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Otello Profazio 'U 'ntrallazzu 'i me mugghieri chords
Start Jamming...
[G] [A]
Contra lazzi mei mucchieri, io non [Dm] fazzo giù buccheri, ma fazzo cavaleri, ma fazzo [A] cavaleri.
[Dm] [A] [Dm]
Na Canuscia, New York, na Milazzo, [A] tempo di contrabanda [D] e di intralazzi, [Gm] e cadarine [Dm] in cincia, [A] e cadarine [Dm] in cincia.
Vendiva sigaretti strati, strati, [A] e li vendiva pura [D] stai mercati, e [Gm]
cadarine [Dm] in cincia, [A] e cadarine [Dm] in cincia.
Quando la vitti disintamementi, [A] usapi simmi voli [Dm] per amanti, e cadarine [Gm] in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A] Ci [Dm] [A] [Dm]
siamo suddici amori miei, [A] se vuoi ti porto al [D] paese mio, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e cadarine in cincia.
Se tindi vuoi venire venati,
[A] che il paese mio non è lontano, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
Partimo con lo treno da mattina, [A] e li portiamo l'oglie e [D] la farina, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A]
[Dm] [A] [Dm]
Partimo con lo treno di Lisetti, [A] e li portiamo pure i [Dm] sigarette, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
Quando arriviamo a Melito scendiamo, [A] una litre da casa ci [D] scriviamo, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e cadarine in cincia.
A casa c'è mio padre che ti aspetta, [A] non puoi cantare con la [D] sigaretta, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A]
[Dm] [A] [Dm]
Ma appena vedi chi ti avvicina, [A] ci doni un litro d'oglie e [D] la farina, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
C'è la mia sorella che si chiama Rosa, [A] ed è una vera figlia [D] di casa, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
C'è stime e frati che si chiama Peppe, [A] lo meglio giocatore [Dm] di ricarti, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A]
[Dm] [A] [Dm]
E quando poi arriviamo a Soverato, [A] scendiamo di lo treno e [Dm] ti saluto, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e cadarine in cincia.
Ed ora vedo la mia mamma Lazzu, [A] continua pure a fare il [Dm] lontano, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
E poi chi la tocca è cosa rara, [A] ti raccomando mi la [D] vindicare, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] [A] cincia.
[Dm] [A] [D] [A]
Conciallazzi e i miei buglieri, io non faccio [Dm] più cucchieri, [A] ma faccio [Dm] cavaleri, [A] ma faccio [Dm] cavaleri.
[A] [Dm] [G]
Key:  
Dm
2311
A
1231
Gm
123111113
D
1321
G
2131
Dm
2311
A
1231
Gm
123111113
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta

To learn Otello Profazio - U Ntrallazzu I Me Mugghieri chords, focus on the sequence of these chords: A, Dm, A, Dm, Gm and Dm. To build a solid grasp, start slowly at 62 BPM and then match the original tempo of 126 BPM. To match your vocal range and chord inclination, adjust the capo in line with the key: D# Major.

Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
[G] _ _ _ _ _ _ _ [A]
Contra lazzi mei mucchieri, io non [Dm] fazzo giù buccheri, ma fazzo cavaleri, ma fazzo [A] cavaleri.
_ [Dm] _ _ [A] _ _ [Dm] _ _ _
_ Na Canuscia, New York, na _ Milazzo, [A] tempo di contrabanda [D] e di intralazzi, [Gm] e cadarine [Dm] in cincia, [A] e cadarine [Dm] in cincia. _
_ Vendiva sigaretti strati, _ strati, [A] e li vendiva pura [D] stai mercati, e [Gm]
cadarine [Dm] in cincia, [A] e cadarine [Dm] in cincia. _
_ Quando la vitti _ _ _ disintamementi, [A] usapi simmi voli [Dm] per amanti, e cadarine [Gm] in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A] Ci _ [Dm] _ _ [A] _ _ [Dm] _ _ _
_ siamo suddici amori _ miei, [A] se vuoi ti porto al [D] paese mio, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e cadarine in cincia. _
Se tindi vuoi venire venati, _ _
[A] che il paese mio non è lontano, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia. _ _
_ Partimo con lo treno da _ mattina, [A] e li portiamo l'oglie e [D] la farina, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A] _ _
[Dm] _ _ _ [A] _ _ [Dm] _ _ _
_ Partimo con lo treno di Lisetti, [A] e li portiamo pure i [Dm] sigarette, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia. _ _
Quando arriviamo a Melito _ scendiamo, [A] una litre da casa ci [D] scriviamo, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e cadarine in cincia. _ _
A casa c'è mio padre che ti _ aspetta, [A] non puoi cantare con la [D] sigaretta, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
[A] _ _
_ [Dm] _ [A] _ _ _ [Dm] _ _ _
Ma appena vedi chi ti _ avvicina, [A] ci doni un litro d'oglie e [D] la farina, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia. _ _
C'è la mia sorella che si chiama Rosa, [A] ed è una vera figlia [D] di casa, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia. _
C'è stime e frati che si chiama _ Peppe, [A] lo meglio giocatore [Dm] di ricarti, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia.
_ [A] _
_ [Dm] _ [A] _ _ _ [Dm] _ _ _
E quando poi arriviamo a _ Soverato, _ [A] scendiamo di lo treno e [Dm] ti saluto, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e cadarine in cincia. _
Ed ora vedo la mia mamma _ Lazzu, [A] continua pure a fare il [Dm] lontano, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] cincia. _
E poi chi la tocca è cosa _ rara, [A] ti raccomando mi la [D] vindicare, e [Gm] cadarine in [Dm] cincia, e [A] cadarine in [Dm] [A] cincia. _
_ [Dm] _ [A] _ _ _ [D] _ [A] _
Conciallazzi e i miei buglieri, io non faccio [Dm] più cucchieri, [A] ma faccio [Dm] cavaleri, [A] ma faccio [Dm] cavaleri. _
_ _ [A] _ [Dm] _ [G] _ _ _ _

Facts about this song

The Sollazzevole album includes this song.

You may also like to play