Chords for Sabrina Salvestrin - Le scarpette - È arrivato l'ambasciatore (dal vivo)

Tempo:
67.5 bpm
Chords used:

E

A

C

G

D

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Sabrina Salvestrin - Le scarpette - È arrivato l'ambasciatore (dal vivo) chords
Jam Along & Learn...
Le [E] [Bm]
[A] [E] [A] scarpette ricamate, ricamate di [E] setta nera [Bm] per andare a [E] ballare la sera, [Bm] per [E] andare a ballare la sera.
scarpette ricamate, ricamate di [D] setta nera per andare a [A] ballare la sera, [E] sempre in cerca del [A] tirabusso.
[E] Uè, come la balava in quella lì, uè, come la balava in quella là, [D] uè, come la balava [A] in quella [E] lì, quella lì, quella là.
[A] [E] [A] Le scarpette ricamate, ricamate di [E] setta rossa [B] per andare a ballare [E] con la mossa, [Bm] per [E] andare a ballare con la mossa.
scarpette ricamate, ricamate [B] di [D] setta rossa per andare a ballare [A] con la mossa, [E] sempre in cerca del tirabusso.
Uè, come la balava in quella lì, uè, come la balava in quella là, uè, [D] come la balava in [A] quella lì, [E] quella lì, quella là.
[F#m] [E]
100%  ➙  68BPM
E
2311
A
1231
C
3211
G
2131
D
1321
E
2311
A
1231
C
3211
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta
Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
Le _ _ _ [E] _ _ [Bm] _
_ _ [A] _ [E] _ [A] _ _ scarpette ricamate, ricamate di [E] setta nera [Bm] per andare a [E] ballare la sera, [Bm] per [E] andare a ballare la sera.
Le scarpette ricamate, ricamate di [D] setta nera per andare a [A] ballare la sera, [E] sempre in cerca del [A] tirabusso.
[E] Uè, come la balava in quella lì, uè, come la balava in quella là, [D] uè, come la balava [A] in quella [E] lì, quella lì, quella là. _
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ [A] _ [E] _ [A] _ Le scarpette ricamate, ricamate di [E] setta rossa [B] per andare a ballare [E] con la mossa, [Bm] per [E] andare a ballare con la mossa.
Le scarpette ricamate, ricamate [B] di [D] setta rossa per andare a ballare [A] con la mossa, [E] sempre in cerca del tirabusso.
Uè, come la balava in quella lì, uè, come la balava in quella là, uè, [D] come la balava in [A] quella lì, [E] quella lì, quella là. _
_ _ _ _ _ [F#m] _ [E] _ _
_ _ [A] _ [E] _ _ [C] _ _ [F] _
_ _ _ [G] _ _ [C] _ [D] _ [F] _
_ [C] _ _ [G] _ _ [C] _ È arrivato l'ambasciatore con la piuma [G] sui cappello, è arrivato l [D] [G]'ambasciatore a cavallo d'un [C] cammello.
Ha portato una letterina dove [C] [E] scritto sta [F] così, se mi [Em] piaci nini [C] ti darò tutto il [G] cuor.
È arrivato l'ambasciatore, se [F] mi piaci nini [C] ti darò tutto il cuor.
[Dm] È arrivato l [C]'ambasciatore.
Belle [G] bimbe dagli [C] occhi sognanti che aspettate il più [G] tenero amor, dischiudete finestre [Dm] e [G] balconi, entonate le liete [A] canzoni.
[C] È arrivata per voi la fortuna, se ascoltate vi dico [F] cos'è, una rosa [Dm] [C] mettetevi in testa, [G] vestitevi a festa e cantate [C] con [F#] me.
[A] Uè, come la balava in quella lì, uè, come la balava in quella [E] là, [D] uè, come la balava in quella lì, quella lì, quella [F#] là.
[A] _ Quella là. _ _
_ _ [E] _ _ _ [D] _ [A] _ _
_ _ _ _ _ _ _ [N] _