Chords for Sto Cercando

Tempo:
97.3 bpm
Chords used:

D

C#

Fm

C

Gm

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Sto Cercando chords
Start Jamming...
Io cerco solamente [Am]
di vivere un giorno di [D] più, un giorno con amore, [B] questo giorno sei [Em] tu.
[Fm]
[Em] [Fm] [F] Sto cercando ma che cerco, cerco i tuoi occhi confusi in [C] mezzo alla gente, sto cantando ma che canto, canto la gioia di [Fm] averti nella mia mente.
Sopra il tetto della mia casa guardo ogni notte una stella che [C] rassomiglia a te, sento il vento, l'ascolto e canto, sono parole d'amore quelle che [Fm] dici a me.
[G#] Il ritmo [C] batte, batte il mio [Fm] cuore come un tamburo [C] che non si può [G#] fermare, mi sono messo in [C] testa di ritrovarti [Fm] e presto o [C] tardi un giorno ti [F] ritroverò.
[C#]
[F#m] Cerco di avere coraggio ma [C#] non ho niente, sto cantando ma che canto ed ho paura di averti [F#m] perduto per sempre.
Ti rincorro da tante notti ma quando i sogni sono belli non si [C#] rifanno mai, dormo e rido mi risveglio e bianco ma la speranza non muore [F#m] forse ritornerà.
Il [A] [C#] ritmo batte, batte il mio [F#m] cuore come un tamburo [C#] che non si può [A] fermare ed una volta [C#] di pensieri d'amore [F#m] ti sto pregando [C#] di non andare via [F#] da me.
[Gm] Biatta mia
[D]
[Gm]
[A#] [D] testa, batte il mio [Gm] cuore come un tamburo [D] che non si può [A#] fermare ed [D] una volta di pensieri d'amore [Gm] ti sto pregando [D] di non andare [A#] via da me.
[D] [Gm] [D]
[Gm]
Key:  
D
1321
C#
12341114
Fm
123111111
C
3211
Gm
123111113
D
1321
C#
12341114
Fm
123111111
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta
Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
_ Io cerco solamente [Am] _
di vivere un giorno di [D] più, un giorno con amore, [B] questo giorno _ sei [Em] _ _ tu.
_ [Fm] _ _ _
[Em] _ _ [Fm] _ _ _ [F] Sto cercando ma che cerco, cerco i tuoi occhi confusi in [C] mezzo alla gente, sto cantando ma che canto, canto la gioia di [Fm] averti nella mia mente.
_ Sopra il tetto della mia casa guardo ogni notte una stella che [C] rassomiglia a te, sento il vento, l'ascolto e canto, sono parole d'amore quelle che [Fm] dici a me. _
[G#] Il ritmo [C] batte, batte il mio [Fm] cuore come un tamburo [C] che non si può [G#] fermare, mi sono messo in [C] testa di ritrovarti [Fm] e presto o [C] tardi un giorno ti _ [F] ritroverò.
_ _ [C#] _ _ _
[F#m] _ _ _ Cerco di avere coraggio ma [C#] non ho niente, _ sto cantando ma che canto ed ho paura di averti [F#m] perduto per sempre.
Ti rincorro da tante notti ma quando i sogni sono belli non si [C#] rifanno mai, dormo e rido mi risveglio e bianco ma la speranza non muore [F#m] forse ritornerà.
Il _ [A] _ _ _ [C#] ritmo batte, batte il mio [F#m] cuore come un tamburo [C#] che non si può [A] fermare ed una volta [C#] di pensieri d'amore [F#m] ti sto pregando [C#] di non andare via [F#] da me.
_ [Gm] Biatta mia
_ _ _ _ _ _ _ _
_ _ [D] _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ [Gm] _ _
_ _ [A#] _ _ _ _ [D] testa, batte il mio [Gm] cuore come un tamburo _ [D] che non si può [A#] fermare ed _ [D] una volta di pensieri d'amore [Gm] ti sto pregando [D] di non andare [A#] via da me.
[D] _ _ _ _ [Gm] _ _ _ _ [D] _ _
_ _ [Gm] _ _ _ _ _ _
_ _ _ _ _ _ _ _