Chords for Emis Killa - Che abbia vinto o no (feat. Antonella Lo Coco)

Tempo:
94 bpm
Chords used:

Am

G

Em

C

F

Tuning:Standard Tuning (EADGBE)Capo:+0fret
Show Tuner
Emis Killa - Che abbia vinto o no (feat. Antonella Lo Coco) chords
Start Jamming...
Key:
Am
2311
G
2131
Em
121
C
3211
F
134211111
Am
2311
G
2131
Em
121
Show All Diagrams
Chords
NotesBeta

To learn Various Artists - Che abbia vinto o no chords with lyrics, centre your learning around these crucial chords: G, Am, Em, C, Am, G, Em. A good strategy is to initiate at 47 BPM and then accelerate to the track's regular speed of 94 BPM. With C as the song's key, tweak the capo to cater to your vocal pitch and chord likes.

Download PDF
Download Midi
Edit This Version
Hide Lyrics Hint
[Am] Che abbia [Em] vinto o no, [C] mi sono [G].
divertito, [Am] certi [Em] vincono, [C] altri invece [G] fanno il tipo, a volte [Am] non costa [Em] chi sei, [C] i sogni vanno e [G] vengono, [Am] ma se faccio un gol [Em] per me è ok, [C] che abbia [G] vinto o no.
[Em] La vita è una partita, [C] bisogna fare gol, gli ho [G] messo qualche palle in rete, che [Am] abbia vinto o no, forse ho [Em] perso dei treni, ma ho fatto ciò che [C] voglio, per [G] questo oggi entro in capo pieno [Am] d'orgoglio e ne ho fatto a [Em] strada, da quando stavo [C] tutto il giorno in strada, con mia [G] mamma si litigavo, [Am] odiavo quella casa, oggi [Em] che vivo solo con tutti i [C] difetti miei, capisco che in effetti ci aveva ragione [Am] lei, [Em] conosco gente ricca, che [C] sogna una famiglia, ma [G] resta sola, qui dal giorno in cui si picca, mio [Am] fratello a modo [Em] solo la partita l'ha [C] vinta, tira la cintia,.
ma quando [G] torna a casa [Am] riabbracca sua figlia, [G] non pensare a loro tu vivi, anche se i [F] potenti fanno [Dm] squadra con i [Am] cattivi, ancora non ti hanno [G] battuto, niente è perduto, quindi credici fino [F] all'ultimo [Bm] minuto, [Am] che abbia [Em] vinto o [C] no.
Mi sono [G].
intervinto, per [Am] ti [Em] dintorno, [C] altri invece [G] fanno il tipo, a volte [Am] non canta [Em] di sé, [C] i sogni fanno [G] e vengono, ma se [Am] faccio un gol [Em] per me è ok, che abbia [Am] [G] vinto o no.
La [Em] vinta è una partita, la terra è solo un campo, io [G] corro verso la porta, ma qualche volta [A] inciampo, per me [Em] volevano un [G] lavoro e un futuro [C] diverso, ma non giocavo per [Gm] loro, [Am] giocavo per me stesso, [E] coraggio ed autostima, [C] abbandonare la fila, [G] realizzarsi accantonare la vita di [Am] prima, la tua [Em] più grande fortuna fra [C] alzarti la mattina, dipende solo da me alzarsi da quella [Am] panchina, scegli un [E] punto sulla cartina e [C] parti, la distanza è [G] solo tempo, investi nei tuoi traguardi, [Am] la bella [Em] vita pote farti male, [C] sorridere perché hai visto dolori,.
non il suo particolare, non [Am] farti [G] depiare, da chi ci ha provato ma non ci è riuscito, [F] guardati [Am] allo specchio, sei tu il tuo mito, e [G] se non sarà destino è comunque ok, [F] perdente ma felice, e lo [Am] rifai a casa.
Che abbia vinto o [Em] no, [C] mi sono [G].
dirivertito, [Am] certi dicono, [Em] [C] altri intesano [G] quanto ti vuoi, ma volte [Am] non canta [Em] che stai, [C] i sogni fanno e [G] vengono, ma che [Am] faccio un po' [Em] per me è ok, [C] che abbia [G] vinto o no.
Perché solo [Am] adesso io [Em] mi rendo [C] conto, che ho già vinto [G] tanto, che ad ogni [Am] caduta io [Em] mi sono alzata, e sono [C] .
ripartita, [Am] perché la vita è un [Em] gioco, [C] e puoi giocarla [G] bene o male, [Am] comunque [Em] sia.
C'è un [C] secondo tempo da [G] giocare, che abbia [Em] vinto o no, [C] [G] .
[Am] certi [Em] dicono, [C] .
a volte [Am] non canta [Em] che stai, i [C] sogni fanno e [G] vengono, ma se [Am] faccio un gol [Em] per me è ok, [D] che [C] abbia vinto o no.
[G] [N]

Facts about this song

This song finds its place within the Il ricco, il povero e il maggiordomo album.

You may also like to play